UNA CANTINA A REGOLA D'ARTE

Cantine Pop, nel cuore del centro storico di Molfetta, è la prima galleria enogastronomica della Puglia che unisce l'arte contemporanea ad una raffinata cucina di ispirazione "popolare", con una carta vini con più di 150 etichette è un piacere per gli occhi e per il palato.

 

 

VINO
Km Zero, Naturali e Bio

Esiste in Italia una bevanda più POP del vino? E qual è il suono di una bottiglia appena stappata? Da questa piccola provocazione nasce la nostra filosofia: vivere il vino in maniera colorata e informale! Grazie all'attenta selezione del Sommelier Rudy Rinaldi scoprirete piccole cantine ed etichette prestigiose, vini tradizionali e vini naturali, da tutte le principali regioni enologiche del mondo.

 

 

ARTE
Dal Pop al Contemporaneo

Ogni visita a Cantine Pop vi consentirà di ammirare sempre nuove opere di grandi Maestri dell’arte contemporanea come le coloratissime sculture luminonse di Marco Lodola o i collage dadaisti di Vincenzo Mascoli. La direzione artistica delle mostre è affidata a Nicolò Giovine e Sebastiano Pepe, fondatori di Avangart, progetto culturale volto a sensibilizzare il pubblico ad ogni forma d'arte.

 

 

CIBO
Tradizione e Innovazione

Che si tratti di un aperitivo tra amici o una cena romantica, ogni ricetta è immaginata per trasportarvi in un viaggio spazio-temporale tra passato e presente. Una cucina "popolare" reinventata e reinterpretata con estro e creatività, per riscoprire tradizioni culinarie e ingredienti del territorio spesso dimenticati. Il menù del ristorante è curato in ogni dettaglio dallo Chef Onofrio Cafagna.

 

 

PRENOTA UN TAVOLO!

CHIAMACI ORA!